Instituita dalla figlia Irma Marthe Brandenberger

La cerimonia per la premiazione di Enrico Morresi prevista il 21 novembre 2020 a Lugano è stata rinviata al 2021

Il Consiglio di fondazione, a causa della situazione pandemica attuale, è costretto a rinviare all’anno prossimo la cerimonia di premiazione prevista il 21 novembre 2020 del giornalista e studioso d’etica dei media Enrico Morresi. Non appena la situazione lo permetterà, sarà fissata una nuova data per la premiazione nel contesto festivo prefissato. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.