Instituita dalla figlia Irma Marthe Brandenberger

Laureate 2019: Yvonne Kurzmeyer

yvonne kurzmeyerLa fondatrice di "Schweizer Tafel" riceve il Premio Brandenberger 2019

Il premio annuale della Fondazione Dr. J.E. Brandenberger, dell’ammontare di 200.000 franchi, sarà consegnato nel 2019 a Yvonne Kurzmeyer, fondatrice del banco alimentare "Schweizer Tafel", per i suoi eccellenti lavori nella creazione e nell'attuazione di metodi e strutture efficaci per l'utilizzo delle risorse eccedentarie a favore delle persone in difficoltà.

La cerimonia di consegna del premio si svolgerà il 30 novembre 2019 a Berna.